Cristina Donà al Giovedì Friendly ❀ Eremo Club

Eremo Club presenta:

Giovedì Friendly
29 giugno 2017
Cristina Donà in
“TREGUA 1997-2017 STELLE BUONE”
🍃Grande salle: Ensemble Sudestada
🍃Giardino: dj Misspia
🍃Sala con mare: Playgirls from Caracas
🍃Giardino e sala con mare: Djones
🍃Food: Frisce e Mange
🍃Expo: Eva Novielli, Effemme
🍃 Banchetto info Puglia Pride
🍃L’amore è un superpotere

Apertura porte ore 21.00
Inizio concerto ore 22.00

Ticket: 6€+dp (prevendita) | 8€ (botteghino)
Prevendita online goo.gl/to1TtM
Punti vendita BookingShow: goo.gl/I7ecNC

🐞🌳🌼

Cristina Donà

Venti anni prima di oggi, Cristina Donà fiorì dal trasversale e ricco mondo della nuova musica milanese dell’ultima decade del ‘900, lo fece portandosi nella voce una visione senza confini, solo orizzonti.

“Voglio festeggiare l’affetto che il pubblico mi ha riservato a partire dal mio primo album; l’accoglienza che ebbe subito, appena uscito; l’influenza che Tregua e la mia musica hanno avuto su molti artisti delle nuove generazioni”.

Il concerto, oltre all’omaggio a “Tregua”, sarà completato dai brani simbolo della sua carriera ma, altro motivo d’interesse, anche da quelle cover di grandi autori e artisti italiani con molti dei quali Cristina ha avuto il piacere di duettare e che solo sporadicamente ha eseguito dal vivo.

“Tregua 1997-2017 Stelle buone” sarà anche il titolo di un album davvero particolare previsto in uscita nel Settembre 2017 dove proprio dieci artisti, dieci “stelle buone” della nuova generazione che hanno amato “Tregua” saranno chiamati a rileggere in totale libertà i brani dell’album. “Tregua”: 20 anni prima di oggi, e di domani.

FORMAZIONE LIVE
Cristina Donà – voce, chitarra acustica
Cristiano Calcagnile – batteria
Lorenzo Corti – chitarre
Danilo Gallo – basso
Gabriele Mitelli – fiati

🐞🌳🌼

Eva Novielli

Le opere del ciclo “Who Is the poser? Here Is a poser! ” aprono una serie composta da quadri di piccole dimensioni ispirati invece dalla gargantuesca Lobster dell’artista Jeff koons. Le opere pongono ironicamente il quesito, mediante il gioco di parole insito nel titolo stesso, su chi sia tra noi il vero “pallone gonfiato”. Difatti il termine poser in inglese ha duplice valenza sia di gonfiabile che di pallone gonfiato cercando così di innescare nel fruitore una riflessione sul narcisismo.

🐞🌳🌼

Ensemble Sudestada

L’ensemble ha iniziato il suo percorso musicalenell’ambito del repertorio popolare est-europeo, ricercando e ricreando per la formazione di violino, fisarmonica e clarinetto, le più celebri sonorità balcaniche, klezmer e yiddish. I musicisti ricercano ed amplianocostantemente il proprio range sonoro, tramite lo studio di nuovi repertori e la sperimentazione di nuove strumentazioni. In ultimo con l’ingresso del contrabbasso e delle percussioni l’incontro col Tango. Dalla vecchia guardia, passando per il “nuevo Tango”, sino agli autori più contemporanei come Richard Galliano.

🐞🌳🌼

Eremo Club
S.S. Molfetta-Giovinazzo Km. 779
(Uscita Cola Olidda)

🐞🌳🌼

Informazioni e formule magiche: 3407225770

L’amore è un superpotere ⚡️